WarHawk Dark Soldiers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


IL CLAN PIU' DIVERTENTE DI WARHAWK
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 CALL OF DUTY 4 Modern warfare

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
viserys87
GENERALE
GENERALE
viserys87


Messaggi : 115
Data di iscrizione : 06.02.08
Età : 36
Località : Cagliari

CALL OF DUTY 4 Modern warfare Empty
MessaggioTitolo: CALL OF DUTY 4 Modern warfare   CALL OF DUTY 4 Modern warfare EmptyMer Apr 09, 2008 4:52 pm

Visto che ormai quasi tutto il clan a questo gioco estremamente realistico in tutte le sue forme nn potevo fare a meno di aprire questo Topic quindi sbizzaritevi a scrivere, ma ricordate si scrive solo di COD4 nn di altro!!!
Torna in alto Andare in basso
WFSU
GENERALE
GENERALE
WFSU


Messaggi : 179
Data di iscrizione : 02.02.08
Età : 31
Località : BOLOGNA

CALL OF DUTY 4 Modern warfare Empty
MessaggioTitolo: Re: CALL OF DUTY 4 Modern warfare   CALL OF DUTY 4 Modern warfare EmptyMer Apr 09, 2008 11:03 pm

mi piace warhawk Laughing Laughing Laughing (scusa)
cod4 è spettacolare, nn riesco a fermarmi, speriamo che con l'arrivo di gta4 mi fermi...
ormai sono al terzo giro (secondo prestigio bang bang )
Torna in alto Andare in basso
https://warhawkdarksoldier.forumattivo.com
viserys87
GENERALE
GENERALE
viserys87


Messaggi : 115
Data di iscrizione : 06.02.08
Età : 36
Località : Cagliari

CALL OF DUTY 4 Modern warfare Empty
MessaggioTitolo: Re: CALL OF DUTY 4 Modern warfare   CALL OF DUTY 4 Modern warfare EmptyGio Apr 10, 2008 12:21 pm

si pure io nn riesco a fermarmi da quando billy me la dato in prestito... mi fa rabbia che gli altri hanno armi potentissimi e quindi ci resto attaccato per prendere le armi, per ora sono al 23 livello
Torna in alto Andare in basso
WFSU
GENERALE
GENERALE
WFSU


Messaggi : 179
Data di iscrizione : 02.02.08
Età : 31
Località : BOLOGNA

CALL OF DUTY 4 Modern warfare Empty
MessaggioTitolo: Re: CALL OF DUTY 4 Modern warfare   CALL OF DUTY 4 Modern warfare EmptyGio Apr 10, 2008 2:37 pm

viserys87 ha scritto:
si pure io nn riesco a fermarmi da quando billy me la dato in prestito... mi fa rabbia che gli altri hanno armi potentissimi e quindi ci resto attaccato per prendere le armi, per ora sono al 23 livello

è buono 23 livelli in meno di 10 ore, per ora ti consiglio di tenere:

o M4+red hot+neutralizzabonus+mira stabile
o M16A4 (anche se difficile da usare)
o M60E4 con calcio (quando farai 75 kill bang bang )
Torna in alto Andare in basso
https://warhawkdarksoldier.forumattivo.com
DemonLord
CAPITANO
CAPITANO
DemonLord


Messaggi : 31
Data di iscrizione : 01.03.08

CALL OF DUTY 4 Modern warfare Empty
MessaggioTitolo: Re: CALL OF DUTY 4 Modern warfare   CALL OF DUTY 4 Modern warfare EmptyGio Apr 10, 2008 9:26 pm

L'AK47 é ottimo. Badate peró ha troppo rinculo. Anche l'MP5 é ottimo
Torna in alto Andare in basso
WFSU
GENERALE
GENERALE
WFSU


Messaggi : 179
Data di iscrizione : 02.02.08
Età : 31
Località : BOLOGNA

CALL OF DUTY 4 Modern warfare Empty
MessaggioTitolo: Re: CALL OF DUTY 4 Modern warfare   CALL OF DUTY 4 Modern warfare EmptyGio Apr 10, 2008 9:43 pm

DemonLord ha scritto:
L'AK47 é ottimo. Badate peró ha troppo rinculo. Anche l'MP5 é ottimo

ki usa il kalashnikov é un terrorista, creati una classe "terrorista" e mettici AK-47, c4 (per le auto-bomba) Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://warhawkdarksoldier.forumattivo.com
DemonLord
CAPITANO
CAPITANO
DemonLord


Messaggi : 31
Data di iscrizione : 01.03.08

CALL OF DUTY 4 Modern warfare Empty
MessaggioTitolo: Re: CALL OF DUTY 4 Modern warfare   CALL OF DUTY 4 Modern warfare EmptyVen Apr 11, 2008 8:22 am

WFSU ha scritto:
DemonLord ha scritto:
L'AK47 é ottimo. Badate peró ha troppo rinculo. Anche l'MP5 é ottimo

ki usa il kalashnikov é un terrorista, creati una classe "terrorista" e mettici AK-47, c4 (per le auto-bomba) Very Happy Very Happy Very Happy
e infatti lo uso! asd, Per i cecchini: usate l'M40A3 e appena li sbloccate, IL BARRET CAL. 50 E l'R700
Torna in alto Andare in basso
viserys87
GENERALE
GENERALE
viserys87


Messaggi : 115
Data di iscrizione : 06.02.08
Età : 36
Località : Cagliari

CALL OF DUTY 4 Modern warfare Empty
MessaggioTitolo: Re: CALL OF DUTY 4 Modern warfare   CALL OF DUTY 4 Modern warfare EmptyVen Apr 11, 2008 2:31 pm

ragazzi sono al livello 32 mica male?
per il momento uso l'M4 con doppio colpo e con proiettile perforante mi trovo benissimo nelle partite di dominio arrivo sempre o primo o secondo, anche se faccio poche uccisioni riesco a prendere le bandiere con il mio fumogeno lingua
per il momento le altre armi nn le sento mie, come cavolo fate a fare 70 uccisioni entrate in partite particolari? per me è difficile al massimo farne 20... forse è perchè mi diverto a fare solo partite di dominio?
Torna in alto Andare in basso
WFSU
GENERALE
GENERALE
WFSU


Messaggi : 179
Data di iscrizione : 02.02.08
Età : 31
Località : BOLOGNA

CALL OF DUTY 4 Modern warfare Empty
MessaggioTitolo: Re: CALL OF DUTY 4 Modern warfare   CALL OF DUTY 4 Modern warfare EmptyVen Apr 11, 2008 6:12 pm

devi cercare la mappa "spedizione " disponibile solo per quartier generale...
una volta ho fatto 125 kill, con 1925 punti (senza sfide superate), cm armi avevo m60e4 3 granate e martirio...
ogni granata che lanciavo, facevo 2 kill Very Happy Very Happy joker king lol! bang bang bang cecchino hands1
Torna in alto Andare in basso
https://warhawkdarksoldier.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





CALL OF DUTY 4 Modern warfare Empty
MessaggioTitolo: Re: CALL OF DUTY 4 Modern warfare   CALL OF DUTY 4 Modern warfare Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CALL OF DUTY 4 Modern warfare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
WarHawk Dark Soldiers :: GIOCHI ALTERNATIVI-
Vai verso: